Torneo d'estate - 6° edizione : vince la squadra "Siprotex"

Si è conclusa nel migliore dei modi la 6° edizione del “Torneo d’estate”, a cura della passione calcistica di Salvatore Grillo e Nicolò Micalizzi, protagonisti fondamentali di aver organizzato una perfetta manifestazione basata sul puro agonismo e nel massimo divertimento. Al trofeo hanno partecipato 8 squadre, suddivise in due gironi, dove si qualificavano le prime due classificate, che accedevano direttamente alle semifinali.
Ha vincere la manifestazione è stata la squadra “Siprotex” (nella foto), composta da Antonio Santomarco, Walter Travaglia, Leonardo Scaffidi, Andrea Scoglio, Stefano Presti, Alberto Adorno e Maurizio Naro, che ha avuto la meglio sulla squadra “Supermercato Spesamia” con il punteggio di 3 a 2, aggiudicando il trofeo iridato. La terza classificata è invece la squadra “Aner-Bar L’Incontro” che ha superato con il risultato di 8 a 2 la squadra “Panificio Pellizzeri”.
Sono stati assegnati anche premi individuali, quale miglior portiere a Federico Vaccaro, miglior giocatore a Ismael Pizzino, miglior realizzatore a Walter Travaglia e premio simpatia a Calogero Cordici.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello