Atto vandalico all'auto di un santagatese a Rocca di Caprileone

Grave atto vandalico è avvenuto quest'oggi nella popolosa frazione di Rocca di Caprileone, dove ignoti hanno danneggiato e derubato due autovetture, un fiorino rosso e una polo.
Sull’asfalto rimangono sparsi vetri rotti un po’ovunque e sulle auto sono evidenti i segni di effrazione, con finestrini sfondati, cruscotti rovistati e carrozzeria danneggiata. E’ questo il risultato di una mattinata di ignoti all’insegna dello sbando che hanno preso di mira due vetture parcheggiate nel posteggio della marina di Rocca di Caprileone.
I due proprietari, residenti rispettivamente a Sant'Agata Militello e Tortorici, venuti a passare una tranquilla domenica a praticare il loro hobby preferito, la pesca subacquea, hanno dovuto fare conto al loro ritorno ad un brutto ritrovamento sulle proprie autovetture con la rottura dei vetri, danni alla carrozzeria e il furto di oggetti all’interno fra cui documenti, vestiario, costose attrezzature da sub e 100 euro in contanti. I due avviliti dall'accaduto hanno avvertito le forze dell'ordine del locale distaccamento dei carabinieri sporgendo denuncia contro ignoti con la vana speranza di poter far luce sui possibili autori del misfatto e quindi di potere essere risarciti dei danni.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello