Sano agonismo in campo al 1° Torneo "Intercat Club Sant'Agata Militello"

Grande entusiasmo e numerosa partecipazione di pubblico ha caratterizzato il 1° Torneo” Interact Club Sant’Agata Militello” organizzato dal Rotary Club International presso il complesso sportivo San Giuseppe.
Hanno partecipato alla manifestazione 8 squadre suddivise in due gironi con le migliori due classificate che accedevano alle semifinali.
Ad avere la meglio è stata la compagine <> composta da Antonio Santomarco, Andrea Marotta, Stefano Barbara, Alberto Adorno, Stefano Presti, Andrea Gagliani e Antonio Gagliani, che hanno avuto la meglio sulla compagine <> per 7 a 6. Terza classificata la compagine <>.
Alla cerimonia di chiusura del torneo erano presenti il Presidente del Rotary Club, Fausto Bianco e il Presidente uscente del Rotary Club, Antonio Di Giorgio, che hanno premiato tutti i partecipanti della manifestazione esprimendo lodevoli ringraziamenti all’organizzatore Stefano Arasi per l’impegno sostenuto affinché tutto andasse nel sano agonismo in campo. Il premio di capocannoniere è stato vinto da Andrea Marotta con 35 goal, invece, quello di miglior portiere è andato a Stefano Presti. (Nella foto da sinistra : Stefano Presti, Alberto Adorno, Andrea Marotta e Stefano Arasi)

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello