Post

Visualizzazione dei post da giugno 3, 2008

Sant'Agata basket promosso in serie D

Immagine
Grandissima prestazione ieri a Ganzirri del Sant'Agata Basket che ha festeggiato la promozione in serie D. Si gioca nella città dello Stretto la penultima gara playoff del campionato provinciale di Promozione. Partita tranquilla senza grandi emozioni, dominata dal Sant'Agata sin dall'inizio. Il coach Limina è riuscito anche a far ruotare in campo tutta la squadra. L'ultima partita si svolgerà l'11 giugno in casa contro il Patti. Si attende un vasto pubblico per festeggiare la promozione e consolidare il primato in classifica dei playoff.

Il mercatino riapre nella zona di Capita

Questa mattina c'è stata tanta affluenza. Hanno montato le bancarelle 112 ambulanti su 135. Per i vigili urbani, la sistemazione potrà essere ulteriormente migliorata.

Strade in abbandono, i cittadini scrivono al Sindaco

Immagine
Gli abitanti delle frazioni Torrecandele, Terreforti e Capita lamentano una serie di disservizi. Illuminazione insufficiente e malfunzionante, aree piene di erbacce, rovi ed insetti e segnaletica inesistente sono le principali carenze denunciate in una missiva inviata al primo cittadino. La lettera scritta dal comitato delle contrade : "I sottoscritti cittadini di contrada Torrecandele, Terreforti e Capita premettono che le contrade sopraelencate, in questi anni, non hanno suscitato e meritato particolare attenzione da parte dell'Amministrazione in carica. Fanno fede a questa affermazione la mancata inaugurazione - a lavori finiti - della splendida piazza (unico spazio aggregativo per tutta la popolazione residente) e del nuovo ed artistico impianto di illuminazione, realizzati dalla precedente Amministrazione; così come la pessima o addirittura nulla manutenzione del verde della stessa piazza e delle aree limitrofe che si presentano ai più come foreste abbandonate con erbacce