Prende fuoco appartamento, ma il proprietario dormiva

Nella prima mattinata si è divampato un pericoloso incendio in una abitazione di via Asmara nel comune di Sant’Agata Militello.
La causa di ciò è dovuta al fatto del corto circuito di un impianto stereo hi-fi che ha scatenato le fiamme all’interno dell’abitazione.
Il proprietario si chiama Ricco Galluzzo Biagio di 61 anni, ed è un ex insegnante di Lettere e Filosofia in pensione con tanti anni passati all'ITIS “E. Torricelli” di Sant’Agata Militello, di cui durante il principio di incendio non si era accorto delle fiamme che stavano bruciando il suo appartamento perché dormiva nel suo letto. Ad accorgersi del tutto sono stati i vicini che hanno visto fuoriuscire dalla finestra del fumo nero, avvisando immediatamente il locale distaccamento dei vigili del fuoco e di una ambulanza del 118.
All’arrivo dei soccorritori l’uomo è stato trovato intontito nel suo letto, leggermente ustionato e stordito sicuramente dal monossido di carbonio respirato e, quindi trasferito d’urgenza nell’ospedale santagatese per essere ricoverato. L'uomo vive una vita solitaria e per questo motivo è stato numerose volte in cura al reparto di psichiatria di Sant'Agata Militello.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello