Da giovedì 1 marzo parte "Santagatateatro"

Giovedì 1 marzo alle ore ventuno, al cine teatro Aurora di Sant'Agata Militello, prenderà il via “Sant’Agata teatro 2007”, una rassegna, organizzata dall’amministrazione comunale, per le compagnie teatrali locali. Ad aprire la rassegna che prevede cinque spettacoli, sarà la Compagnia “Giorgio La Pira” affiliata all’Anspi e di cui è direttore artistico Pippo Micciulla.
Sarà rappresentata la commedia brillante in tre atti “Tutti in Ferie” di Pippo Modica, autore locale. Il lavoro che fu uno dei cavalli di battaglia del Gruppo Artistico Santagatese, all’inizio degli anni ’70 non viene rappresentata da quasi un trentennio.
Nel corso della serata è prevista la consegna da parte della Compagnia, di una targa ricordo all’autore, Pippo Modica, per il suo grande amore per il teatro e a pochi giorni dal suo 83esimo compleanno. I biglietti per assistere agli spettacoli potranno essere acquistati 3 giorni prima presso il secondo settore comunale e la sera dello spettacolo a partire dalle 20 presso il botteghino del cine teatro Aurora.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello