Cantante santagatese scelta per un "musical"

Si chiama Giorgia Alioto. Ha 15 anni ed una voce straordinaria che le ha consentito di essere scelta tra centinaia di concorrenti per la partecipazione ad uno stage-studio-lavoro per l’allestimento del musical “Sulla via di Damasco” a cura del Circolo nazionale Anspi.
Giorgia canta da quando aveva 6 anni ed ha partecipato a numerose manifestazioni ottenendo sempre riconoscimenti e consensi. Al suo attivo anche una partecipazione alle Selezioni di Miss Europa dove ha conquistato la finale.
Nei mesi scorsi, incoraggiata dai genitori, Nino e Rosalba ha tentato il “salto di qualità” con la partecipazione ad una selezione nazionale e, nei giorni scorsi è arrivato il responso: “siamo lieti di comunicarti che sei risultata idonea a partecipare alla rappresentazione”.
Il riconoscimento equivale ad una borsa di stodio. Giorgia infatti dovrà ora partecipare ad un periodo di studio-lavoro a Roma dove, subito dopo, cominceranno le prove per il musical. La tournèe inizierà il 14 luglio e, nella prima fase, raggiungerà le più rinomate località turistiche di Puglia, Campania e Sicilia.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello