Sant'Agata : Interventi a favore di famiglie con figli minori

Visto il D. A. n° 2454 del 30 luglio 2008 pubblicato sulla GURS n° 37 del 14 luglio 2008 e avente per oggetto: "Direttive in ordine ai criteri e alle modalità per l' attribuzione di un intervento economico in favore delle famiglie con figli minori a carico e conviventi, in numero pari o superiore a quattro".
RENDE NOTO
Che il genitore intestatario del proprio nucleo familiare o comunque inserito nella stessa scheda angrafica dei figli minori, può presentare istanza per la concessione del contributo, se in possesso dei seguenti requisiti:
Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell' Unione Europea o soggetti extracomunitari titolari di carta di soggiorno;
Residenza nel territorio della Regione Siciliana da almeno un anno alla data di presentazione dell' istanza;
I.S.E.E. dell' intero nucleo familiare non superiore ad €. 5.000,00.
L' istanza deve essere corredata dalla documentazione attestante il possesso dei requisiti e deve essere presentata, presso l' Ufficio URP sito in via Roma n° 25, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando (dal 03/09/2008 al 02/10/2008). Le richieste presentate dopo tale termine verrano escluse. Farà, comunque fede, la data di presentazione al protocollo generale.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello