L'Atletica Nebrodi organizza "Corriamo insieme per l'Abruzzo"

L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi, unitamente al Comitato spontaneo “Insieme per l’Abruzzo”, organizzerà giorno 25 aprile 2009, una camminata-corsa non competitiva denominata : “Corriamo insieme per l'Abruzzo".
Alla manifestazione possono partecipare atleti, famiglie, anziani, adulti, ragazzi, bambini e animali al guinzaglio.
Raduno alle ore 17,00 presso la Villa Annibale Bianco;
Partenza alle ore 18,00;
Percorso di circa 2 Km con partenza e arrivo nella Villa Annibale Bianco, si percorrerà il Viale Regione Siciliana in ambo e due le direzioni, con giri di boa nei pressi del lido Luna Rossa e la statua di Padre Pio.
Iscrizione giorno 25 aprile 2009 ore 11/13 e 15/17 presso la Villa Annibale Bianco. Costo € 2, che sarà devoluto interamente a favore della popolazione Abruzzese. Con l’iscrizione si avrà diritto di partecipare al sorteggio di alcuni premi.
La manifestazione ha carattere non competitivo non prevedendo classifiche né ordini di arrivo tra i partecipanti.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le norme prescritte dal vigente Codice della Strada, nonché delle leggi speciali in materia di pubbliche manifestazioni.
Al temine della manifestazione, verranno estratti, modo assolutamente casuale, alcuni gadgets che andranno ai partecipanti presenti, in possesso del relativo tagliando.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello