Progetto Sant'Agata, lascia l'ing. Brunoni

L’ingegnere Girolamo Brunoni ha presentato le dimissioni dal circolo culturale Progetto Sant’Agata. Il professionista ha inviato una lettere che, di seguito, pubblichiamo integralmente, al presidente del sodalizio, dottor Paolo Famiano, per spiegare i motivi della sua decisione :
Così come previsto dall’art. 7 comma a) dello Statuto Costitutivo dell’Associazione con la medesima le comunico la perdita della qualifica di socio, per dimissioni. La scelta di dimettermi è stata sofferta ma a questo punto è irrevocabile. Le risoluzioni adottate a volte mi sono sembrate approssimate e le modalità attraverso cui sono state “deliberate” non hanno permesso una partecipazione propositiva di tutti; la coesione fra i soci dell’associazione, che avrebbe dovuto creare il collante per un lavoro efficace e proficuo, a mio parere non è emersa; la direzione delle nostre attività è stata orientata eccessivamente da alcuni soci; il dialogo, non accompagnato da un sistema di regole che permettesse di organizzare le scelte, ha prodotto solo la prevaricazione della volontà di alcuni su quella di altri; proprio le persone che hanno mosso i primi passi per la creazione dell’Associazione, a mio parere, hanno poi dimostrato nel momento delle scelte, poca considerazione delle professionalità altrui. Queste sono le motivazioni che mi hanno portato a dimettermi. La prego di volere informare della mia decisione tutti gli altri soci".

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello