Sant'Agata : denunciato titolare Vip Club

Blitz della polizia in due locali notturni di Sant'Agata Militello e Torrenova un po’ particolari e sono sfociati una denuncia a piede libero ai danni del titolare di uno dei due luoghi di ritrovo e dell’ordine di rimpatrio nei confronti di due ballerine russe.
La polizia del commissariato di Sant'Agata Militello, agli ordini del dirigente Francesco Picardi, ha preso di mira il “Vip club”, ubicato a Sant'Agata Militello e dove si pratica, stando agli accertamenti in maniera regolare, la lap-dance e il “Dolce vita”, un locale più o meno simile gestito da un imprenditore originario di Palermo e residente a Torrenova dove è ubicato.
Nello specifico gli agenti hanno denunciato il titolare del “Vip club”, un imprenditore originario di Castell’Umberto e sono state accertate diverse violazioni amministrative e identificati un centinaio di clienti. Nel contempo due ballerine russe, impiegate nel locale santagatese, sono state raggiunte da provvedimento di rimpatrio per non essere state trovate in regola con il permesso di soggiorno.
Le informative sui blitz sono state inviate alla competente Procura della Repubblica di Patti.

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello