Nonostante le smentite di Mancuso, la discarica si farà

Mentre la campagna elettorale volge al termine, ricordiamo che in questa cittadina si svolgono anche le elezioni amministrative, Sant’Agata Militello viene scossa da una notizia che certamente peserà sull’esito del risultato elettorale. Pubblicato dall’Agenzia Regionale dei Rifiuti il bando di gara per la realizzazione di una Stazione di Trasferenza in contrada Oliva a Sant’Agata Militello, l’ufficialità della notizia da modo all’avversario del Sindaco uscente Bruno Mancuso (nella foto) di affermare:
il documento dimostra come, grazie a Bruno Mancuso, Sant'Agata Militello diventerà la Capitale della spazzatura del centro-sud” – sono le dichiarazioni di Alfredo Vicari che prosegue – “Il Sindaco Mancuso viene così clamorosamente e definitivamente smascherato. Mentre, sapendo di mentire, quando, anche durante i comizi di questa campagna elettorale, continua a ripetere che la discarica non si farà.” - ed ancora – "l'atto iniziale per l'epilogo di oggi era stato firmato dallo stesso Sindaco appena trentatre giorni dopo il suo insediamento cinque anni fa”. (fonte
www.scomunicando.it)
E' stato pubblicato sul sito dell'Agenzia regionale rifiuti il bando per la realizzazione, tra l'altro, della stazione di trasferenza in contrada Oliva. Viene così smentito il sindaco Bruno Mancuso che ha rassicurato i cittadini che "la discarica non si farà". Mancuso, nonostante non ne avesse fatto cenno nel programma, cinque anni fà, appena 33 giorni dopo la sua elezione, aveva inviato una lettera al Prefetto, chiedendo "volendo contribuire alla risoluzione dell'emergenza discarica in Sicilia, i nominativi due professionisti per accelerare l'iter per la realizzazione di una discarica in contrada Oliva". (fonte www.nuovitalia.com)

Post popolari in questo blog

Consigli sui cavalli di Carmelo Ballì

Rapinta alle Poste. Interrogato Enea Carrabba

Salvato gabbiano impigliato ad un amo nella spiaggia di Sant'Agata di Militello